Empolum, una domenica di partite

UNA DOMENICA DI PARTITE

Cominciati ormai parecchi Campionati giovanili, l’Empolum 1983, si trova a competere su diversi fronti per portare sempre più in alto il nome e le gesta di questa giovane società.

Una domenica di partite, sarà quella che ci aspetta, cominciano alle ore 14.00 nella Piscina Comunale di Tivoli gli Under 15 contro il Villa Aurelia. Vedremo se i nostri giovani ragazzi hanno saputo fare man forte dell’esperienza maturata con la bella prestazione offerta contro la Lazio nuoto.

Proseguono poi alle ore 15.00 sempre nella vasca di casa gli Under 20 anch’essi chiamati a confermare le positività dimostrate negli ultimi incontri. Avversario di turno l’Athlon, formazione romana molto competitiva.

Alle ore 16.00, sempre nella Piscina Comunale di Tivoli, è poi la volta del settore femminile, a scendere in acqua infatti sono le Under 15  impegnate contro il 3T di Tor Tre Teste. Se le nostre guerriere faranno vedere il carattere usato nel torneo della Befana, potrebbero sicuramente fare bene.

Infine, ma non per ultimi, scendono in campo i nostri Under 11 impegnati con ben 2 formazioni, per la prima giornata dell’11 Cup 2019. Quindi Empolum A contro il bravo Ede Nuoto, ed il nostro Empolum B impegnato contro la MC società che ospita il concentramento.

Beh che dire ce n’è per tutti i gusti.

 

FORZA RAGAZZI     FORZA EMPOLUM 1983

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email