Giovanili – Cus Geas Milano: buona la prima

CUS-GEAS Milano: buona la prima !!!

cus-geas

Mentre la stagione volge al termine, il CUS-GEAS riesce ancora a gioire per un risultato positivo delle sue giovanili nella Coppa Lombardia Contest + 14 indetto dal CRL (Comitato Regionale Lombardo) per tutti i ragazzi che dalla U13 passeranno alla U15 nella prossima stagione e tutti gli U15 primo anno che hanno trovato poco spazio nella loro compagine e hanno così avuto modo di mettere in cascina un buon minutaglie ed ulteriore esperienza.

Nell'impianto dello Sporting Club di Milano 2 (Segrate) si sono svolte domenica 21 giugno le Final Four per le squadre qualificate ai primi 4 posti nel corso della stagione: Milano2, NC Monza, Busto N e CUS-GEAS Milano. Nonostante una compagine molto "risicata" a causa della fine delle scuole e vacanze già incominciate per molti, gli 8 ragazzi condotti da Giovanni Intrigliolo (nuovo coach che sta seguendo il percorso di formazione per allenatori) si sono battuti fino alla fine. Perso il primo incontro a pochi secondi dalla fine per una sola rete con l'NC Monza, i milanesi hanno raccolto idee e forze per battere poi il Busto N nella "finalina" di consolazione ed ottenere così il 3° posto.

Ulteriore motivo d'orgoglio per la società, è stata la premiazione, quale miglior portiere della manifestazione, di Riccardo Di Martino. Il ragazzo è alla sua prima esperienza agonistica ed è stato reclutato lo scorso anno. Come i suoi coetanei si è subito ben inserito nel gruppo e lascia ben sperare per i futuro. Chissà che in questi giorni non arrivi qualche importante nuova convocazione per eventi di fine stagione che gli consentano ulteriore crescita ed esperienza.

cus-geas-2

La società ringrazia quindi tutti i ragazzi che hanno partecipato e fa a tutti i  complimenti per aver mantenuto alto il nome del CUS-GEAS Milano disputando un bel torneo e soprattutto delle bellissime Final Four. Bravi ragazzi !!

Il CUS-GEAS Milano ringrazia quindi tutti i genitori presenti per aver dedicato un fine settimana già vacanziero per i milanesi, ringrazia inoltre lo Sporting Club Milano 2 per l'ospitalità, il CRL per aver pensato a questa bella iniziativa, le altre squadre partecipanti e Manlio Piazza per il coordinamento.

Buone vacanze a tutti i pallanuotisti e non.

 

 

Alberto Elmi

Dirigente, Responsabile Settore Giovanile

CUS-GEAS Milano a.s.d.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto