Giovanili – San Mauro al 2° torneo Eurochocolate

Pag_1
PALLANUOTO GIOVANILI SAN MAURO: UNA DOLCISSIMA TRASFERTA

Continua la preparazione ai campionati per le giovanili della San Mauro, formazioni sempre in movimento e questa volta il divertimento si fa anche dolcissimo.

Weekend lungo per le formazioni Under 13 ed Under 15, che saranno impegnate con la partecipazione al 2° Torneo Eurochocolate di pallanuoto Città di Perugia, che si disputa alla Piscina Pellini di Perugia da venerdì 16 a domenica 18.

Sempre attiva e pronta a nuove sfide la cantera della San Mauro che, in quest’occasione, porta i propri ragazzi a confrontarsi con realtà provenienti dalle regioni italiane più competitive nel mondo pallanuotistico.

Abbiamo raccolto la dichiarazione dell’allenatore dell’Under 15 Oreste di Pasqua, orgoglioso dell’invito ricevuto a testimonianza della bontà del lavoro che si sta svolgendo con i giovani, mentre organizzava i preparativi per la partenza: ”La partecipazione a questo torneo, sarà una buona occasione per me con l’Under 15 e per Vito Violetti con l’Under 13 di valutare il lavoro svolto in questo primo mese e mezzo. Le nostre aspettative sono quelle di valutare progressi ed avere spunti su cui lavorare nel futuro prossimo”.

Nell’ottica di un sano divertimento facciamo il nostro in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

UNDER 13: D’Avanzo Fernando, De Stefano Giuseppe, Di Gloria Alessio, Di Gloria Matteo, Guadagni Francesco, Iacone Giuseppe, Irace Vincenzo, Lorenzo Andrea, Marigliano Luigi, Martucci Luigi, Mele Giuseppe, Napolitano Luigi, Paone Lorenzo, Piccolo Francesco, Russo Carlo; Violetti Vito (ALL.)

UNDER 15: Alliegro Simone, Caniglia Matteo, Cantone Riccardo, D’Amore Fabrizio, De Falco Daniele, Finaldi Simone, Iorio Armando, Montanino Daniele, Muscerino Rosario, Paparo Antonio, Pipolo Vincenzo, Russo Antonio, Soria Francesco, Stavolo Marcello, Veneruso Danilo, Vollero Vincenzo; Di Pasqua Oreste (ALL.)

 

Il Calendario del torneo

 

Salvatore Selcia
San Mauro

ForzaSanMauro

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto