HaBaWaBa: squadre al gran completo per il Bogliasco

BOGLIASCO U9 VINCE HABAWABA SCIORBA

E' il Torneo Nazionale HaBaWaBa, due giorni alle Piscine Sciorba ed il Bogliasco si presenta in forze. Squadre al gran completo, per le categorie under 9 e under 11, fatto salvo per Davide Broggi Mazzetti, presente ma con un braccio ingessato. Grande soddisfazione per la vittoria della squadra under 9 che conclude il Torneo imbattuta e sul gradino più alto del podio. Per la formazione under 11 una lunga galoppata vincente per arrivare a giocare la finale contro il Quinto, che si conclude a favore degli avversari di strettissima misura.

Il commento di Luigi Boldrini:-“Nel complesso siamo soddisfatti . Con la squadra under 9 abbiamo vinto tutte le partite e per giocare ancora un pò abbiamo incontrato una formazione della categoria superiore, battendola ulteriormente. I piccoli si sono dimostrati attenti, concentrati ed in forma. Per gli under 11 siamo arrivati senza problemi alla Finale, forse troppo rilassati, in virtù dei risultati abbondanti ottenuti nelle partite precedenti. Abbiamo perso contro il Quinto di un gol, non è mio costume parlare dell’arbitraggio ma dico che soprattutto con i bambini bisogna stare molto attenti e rispettare le regole. Comunque gli avversari sono stati bravi e molto più aggressivi. Noi andiamo avanti consapevoli che dalle sconfitte si impara molto di più che dalle vittorie. Buona l’organizzazione , non era facile coordinare così tante squadre provenienti anche da fuori regione, come da Firenze, Padova, Bergamo, Torino: è stata una bella festa e la conferma che tutto il movimento sta crescendo speriamo che il mondo dell’informazione se ne accorga e la smetta di dare solo spazio al calcio. Un ringraziamento particolare ai genitori che sono stati presenti, discreti, ma indispensabili”.

BOGLIASCO U11

LE FORMAZIONI

Francesco Poggi, Tommaso Torquati, Valeria Mosto, Massimo Sciutto, Filippo Lombardo, Davide Piovani, Maddalena Paganello, Emanuele Marini, Jacopo Costa, Sofia Deserti, Giovanni Giunto, Davide Ingala, Tommaso Oliveri, Giacomo Gianetto, Giulio Mannai, Aminata Alice Sokna, Matilde Lizza, Margherita Sciutti, Tommaso Gianetto, Matteo Chiarlo, Lorenzo Alberti, Lorenzo Minuto, Matteo Schiappacasse, Tommaso Albasini, Matilde Lombardo, Gabriel Alvise Lazzari,  Mattia Lombardo, Leonardo Paganuzzi, Enrico Poggi. Allenatori Luigi Bolrdini, Virginia Boero, Tommaso Congiu

 

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto