Il Lions Club premia l’Aquademia Velletri

AQUADEMIA NEWS

AQUADEMIA VELLETRI, riconoscimento alla società di pallanuoto maschile da parte del LIONS Club Velletri Host Colli Albani.

Nel gremito teatro veliterno il Pigneto si è svolto il consueto appuntamento del premio Scarpetta d’oro 2018, apprezzata manifestazione giunta alla sua settima edizione ed organizzata dal Lions Club Velletri Host Colli Albani, in collaborazione con il presidente della Consulta dello sport del comune di Velletri, Monica BRANDIZZI. Tale evento ha visto la premiazione dell’Aquademia Asd così come di altre associazioni sportive, per le quali l’unico comune denominatore richiesto, è quello di essersi distinta sul territorio dei castelli romani per la passione e l’impegno esercitato a favore dello sport giovanile. Presenti alla premiazione una delegazione di atleti pallanuotisti appartenenti alla categoria U13 accompagnati dai mister DE PAOLIS Mauro, ALTRINI Maria e dai dirigenti VITILLO Ernesto ed ABBAFATI Sandro. All’inizio della cerimonia e prima di passare alle premiazioni il presidente del LIONS Sandro GASBARRI ha ricordato in maniera toccante Roberto CAPRARA, giovane atleta nonché istruttore dell’Associazione Ginnastica Velitrae, recentemente scomparso e che ha scosso tutta l’intera comunità sportiva di Velletri.

L’Aquademia Asd ringrazia sentitamente il presidente del Lions GASBARRI ed il segretario ERCOLI, per il gradito riconoscimento ricevuto.

 

Aquademia Velletri

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto