In attesa della Coppa Italia 4 atleti dello SP Management impegnati con la Nazionale

Il 3 e 4 marzo 2018 la Pallanuoto Banco BPM Sport Management impegnata a Bari nelle Final Four di Coppa Italia. Da oggi intanto 4 mastini con il Settebello.

BUSTO ARSIZIO, 25 gennaio 2018 – La Federazione Italiana Nuoto ha comunicato che la sede delle prossime Final Four di Coppa Italia sarà lo Stadio del Nuoto di Bari. La manifestazione si disputerà nel weekend del 3 e 4 marzo 2018. Sabato 3 marzo nella prima semifinale alle ore 19.00 si affronteranno Pro Recco e CC Napoli mentre alle 20.30 scenderà in vasca la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che sfiderà l’AN Brescia. Domenica alle 14.00 la finale per il terzo posto mentre alle ore 16.00 si disputerà la finale che assegnerà la Coppa Italia 2018 (la partita andrà in diretta televisiva su Rai Sport).

Da oggi intanto quattro Mastini della Pallanuoto Banco BPM Sport Management sono stati convocati con la Nazionale Italiana: Pietro Figlioli, Gianmarco Nicosia, Andrea Fondelli e Edoardo Di Somma questa mattina hanno raggiunto Berlino (direttamente da Marsiglia sede, mercoledì sera, della vittoriosa andata delle semifinali di Len Euro Cup per la BPM). La capitale tedesca sarà la sede di un common training di sette giorni con lo Spandau di Berlino e il Waspo Hannover, in preparazione dell’esordio del Settebello azzurro in Europa Cup il 16 febbraio con la Germania.

 

 

Roberto Nardella
Responsabile Comunicazione Sport Management

Print Friendly, PDF & Email