La BPM Sport Management premiata in Comune a Verona

sp-management

Importante riconoscimento per la squadra del Prof. Sergio Tosi che si è presentata alla Città

Verona, 04.04.16 – La BPM Sport Management si presenta. La squadra di pallanuoto del Presidente Prof. Sergio Tosi è stata ricevuta oggi, in Comune a Verona, dall'Assessore dello Sport Alberto Bozza e dal Dott. Marchi. Insieme alla squadra c'erano, oltre al suo Presidente, Mister Gu Baldineti e il Team Manager Gianni Averaimo. Quest'anno i Mastini dopo aver raggiunto la seconda fase in Champions League, sono arrivati terzi in Coppa Italia e attualmente occupano la medesima posizione in Campionato.

"Sono molto felice e onorato dell'ospitalità da parte del Comune – ha affermato il Presidente Sergio Tosi – Ormai da diversi anni veniamo invitati per celebrare i nostri meriti sportivi e devo dire che la cosa porta fortuna. I risultati ottenuti dalla squadra e dallo staff mi rendono orgoglioso. Peccato non celebrarli in una piscina di Verona. Ormai tutti sanno che giochiamo fuori, ma ribadisco per l'ennesima volta che questa Società nasce a Verona e ha come simbolo il Mastino".

"Gli importanti risultati raggiunti dalla squadra veronese sono motivo di orgoglio e soddisfazione per tutta la città" – ha affermato l'assessore Bozza, che ha ricordato l'impegno dell'Amministrazione comunale nel promuovere e sostenere i valori positivi legati allo sport.

La mattina, inoltre, alle ore 12, la Pallanuoto BPM Sport Management è stata ricevuta anche dal Vescovo Giuseppe Zenti.

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email