La Fenice Roma News

 logo-la-feniceDoppia Sconfitta per le nostre selezioni impegnate in vasca in questo penultimo fine settimana di Febbraio.

Si cominciava Sabato al Foro Italico contro la CC Lazio prima in classifica in un match che doveva essere affrontato con attenzione, determinazione e sfruttando la conoscenza dell'avversario facendo prevalere il nostro maggior tasso tecnico…Niente di tutto questo! l'undici a dieci per i nostri avversari è anche bugiardo per quanto visto in acqua."Risultato bugiardo. Doveva finire con una vittoria più netta della squadra allenata da Luigi Palma. Loro sono stati perfetti per 4 tempi e noi abbiamo fallito il nostro esame di maturità!" commenta Mister Neroni:"Abbiamo fatto tutto ciò che non dovevamo fare. Una partita ampiamente alla nostra portata si è trasformata in un inseguimento continuo per 4 tempi in cui solo nell'ultimo parziale,sull'onda dei nervi, siamo riusciti a ridurre la distanza mentre la CC Lazio controllava il risultato.
Piccolo inciso sugli arbitraggi che da inizio anno continuano ad essere insufficienti ma sopratutto incomprensibili come metro di giudizio nell'arco della partita. Il campionato è lungo e noi non molliamo di un centimetro. Non sarà una brutta sconfitta a minare le nostre certezze e la nostra voglia di emergere"

Serie B M

C.C. LAZIO WATERPOLO – LA FENICE PN 11-10 Parziali (3-1; 2-1; 4-3; 2-5)

Bisegna, Uccelletti, Salvatori (1), Giangiacomo (1), Liolli F., D'Antilio, De Giovanni (1+1R), Liolli R., Angelini (1), Usai (2), Botto (2), Roselli, Spignoli (1). All. Neroni.


Perdono anche gli Under 17 Nazionali anche qui contro la capolista Racing ma, in questo caso, almeno la prestazione è da salvare. Soddisfatto Mister Baratta: "C'è qualcosa di nuovo nell'aria…i ragazzi hanno perso, è vero, ma ne escono ai miei occhi a testa alta! Oggi in campo c'era ciò che volevo vedere da tempo ossia una squadra. Si può fare di più? Sempre! Piano piano ci completeremo e diventeremo sempre più competitivi, un passo alla volta!"

 

Un saluto a Tutti e…ALE' LA FENICE ROMA PALLANUOTO!!!

 

Andrea Oddi
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto