La Latina PN premiata dal Sindaco

latina-pn

LA LATINA PALLANUOTO PREMIATA DAL SINDACO DAMIANO COLETTA

La Latina Pallanuoto è stata premiata oggi nella sala consiliare del Comune di Latina per l'esaltante stagione culminata con la promozione in A2.

Alla presenza del Sindaco Damiano Coletta e dell'Assessore allo Sport Antonella di Muro e' intervenuta la squadra insieme a tutta la dirigenza. Coletta ha ringraziato con parole di elogio la Latina Pallanuoto per il grandissimo risultato conseguito, un risultato frutto di un grandissimo lavoro ed abnegazione da parte di tutti gli atleti, il tecnico, la dirigenza con in testa il presidente Francesco Damiani, l'uomo che più di tutti ha meritato questo splendido ritorno nella pallanuoto che conta .

Il commento del Presidente Damiani
" Ringrazio il Sindaco e l'Assessore Di Muro per l'attenzione avuta nei confronti della nostra Società e dei risultati sportivi ottenuti ! Siamo stati ricevuti nella sala Consiglio come prima Società Sportiva della nuova legislatura, per tutti noi un momento di attenzione che ripaga dei tanti sacrifici di questi ultimi anni!!
Le parole espresse dal Sindaco ci riempiono di orgoglio ed attaccamento alla nostra Città che, ancora una volta, esprime grandi eccellenze sportive! Un ringraziamento per l'attenzione che cercheremo di ripagare con maggior impegno e dedizione!!
Finalmente abbiamo un Sindaco che viene dallo sport e comprende bene gli sforzi ed i sacrifici di un gruppo di atleti e Dirigenti che raggiungono un risultato così prestigioso!!
Sono convinto che si è' aperta una nuova storia per la nostra città!!"

Il commento del Ds De Gennaro
Bello esserci stati. Anche queste cose aiutano a darti lo sprint per andare avanti. Complimenti al sindaco Damiano Coletta ed all’Assessore alla cultura e sport Antonella Di Muro per aver accolto la Latina pallanuoto all’interno del Palazzo e aver dato lustro e nobiltà ad un sport un po’ bistrattato negli anni quale la pallanuoto. Un gesto simbolico con una cerimonia semplice ma genuina. Questa la mia prima impressione. La squadra ha meritato l’eccellenza e la nuova Amministrazione ha capito che lo sport è merito ma anche aggregazione di tante generazioni come dimostrano i tanti ragazzi e ragazze di ogni età che sono accanto a noi nel quotidiano percorso del sacrificio sportivo. Piace fare una analogia: difatti  il ritorno in A2 è stato per noi una Rinascita sportiva con ben 10 atleti di Latina in rosa, in analogia con la Rinascita Civile avvenuta ufficialmente ieri con l’insediamento della nuova Amministrazione. Sarà un caso, ma stranamente cosi è.

Il commento del coach Tofani
‘’ Fa’ sempre piacere ricevere un ringraziamento e un premio dalle istituzioni e in particolare dal neo sindaco Damiano Coletta. Un premio che arriva dopo una meritata promozione in A2. Spero che il salto di categoria e questa attenzione avvicini ancora di più le persone alla pallanuoto e in particolare alla Latina Pallanuoto.’’

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto