La Latina PN “si riunisce” per gli auguri di Natale

latina-pn-1

Nella cornice del Ritrovo di Borgo Carso si e’ riunita la Latina pallanuoto per festeggiare il Santo Natale, oltre 250 persone tra atleti, tecnici e genitori si sono dati appuntamento per la consueta cena che si ripete ogni anno.

E’ un Natale particolare, visti i noti accadimenti della Piscina Comunale, una stagione agonistica ormai compromessa con un finale ancora tutto da scrivere.

Ma il sorriso di tutti i piccolissimi atleti della Latina Pallanuoto premiati uno ad uno dal Presidente Francesco Damiani ha spazzato via tutte le preoccupazioni e problematiche di questo periodo così particolare per la disciplina della Pallanuoto.

Regalare un sorriso ad un bambino e’ la cosa piu’ bella, vedere tutti i piccolissimi atleti e atlete che aprivano il loro regalo e correvano dai loro genitori entusiasti e commossi e’ stato il premio piu’ bello per una Società che , nonostante tutto quello che e’ accaduto, prosegue il suo percorso senza tentennamenti.

Il saluto del Presidente Francesco Damiani
“ ancora una serata speciale, insieme agli atleti dai più’ piccoli alla prima squadra, ai tanti genitori intervenuti, tecnici e dirigenti, ci siamo scambiati gli auguri di Natale! Un serata speciale, quasi inspiegabile riunire oltre 250 persone in una fase delicatissima per la pallanuoto a Latina, non poter disporre di una piscina rappresenta il peggior danno, economico e di immagine che, una Società sportiva possa mai subire!! Nonostante ciò’ abbiamo registrato tanta partecipazione ed una grande passione per la pallanuoto.
Siamo tutti determinati ad andare avanti senza indugi, faremo tanti sacrifici nella speranza che, presto si possa tornare ad una situazione che sia migliore di quella che abbiamo lasciato. Mi auguro ed auguro a tutte le Società di pallanuoto della città che, nel 2017, si possa disporre di spazi acqua adeguati, spogliatoi con acqua calda e continuare a portare avanti il progetto di sviluppo della pallanuoto, portando in alto i colori della nostra città, come avviene da tanti anni!! Sembra quasi strano, chiediamo soltanto quello che, tutti hanno, in una città’ normale ma, come sappiamo, per la pallanuoto la nostra città non è normale. "

latina-pn-2

ORGANIGRAMMA

latina-pallanuoto-dirigenza-2016

Presidente Francesco Damiani

Vice presidente Carmelo Sarcià

Direttore Sportivo Roberto De Gennaro

Team Manager Egidio Cervini

Responsabile Amministrativo Massimo Baccini

Responsabile Settore Femminile Monica Mattioli

Maurizio Vellucci

Medico sociale Dott. Roberto Fava – D.ssa Astrid Gerardi

 

Roberto Tofani – coach serie A2

Cristiano Caccavello – Supervisione Portieri

Stefano Formica – coach Under 17 – Under 20

Massimiliano Murgia – coach Under 15M – serie B femminile

Giacomo Falso – coach Under 15 Femminile

Bruno Sabioni – coach Under 13 maschile

Luca Mattera – coach Accademia

 

Print Friendly, PDF & Email