L’Amministrazione Comunale di Milano incontra l’NC Milano

nc-milano_4

Graditissimo incontro quello di questa mattina in Comune di Milano per il Nuoto Club Milano.
La squadra femminile di A1, e alcuni giovani atleti del settore nuoto, sono stati ricevuti a Palazzo Marino nella prestigiosa Sala dell'Orologio dall'Amministrazione Comunale di Milano, rappresentata per l'occasione dall'Assessore allo Sport Roberta Guaineri.
nc-milano_1
L'Assessore, portando i saluti del Sindaco Sala, si è detta orgogliosa e fiera di ricevere la squadra, a maggior ragione femminile, si è informata dell'andamento del campionato, si è intrattenuta con le atlete, e ha promesso che seguirà la squadra.
Parimenti orgoglioso il Presidente dell'Nc Milano, Walter Vucenovich, accompagnato per l'occasione dalla Vicepresidente Stefania Busnari e il DS Mino Marsili, che ha omaggiato l'Assessore di un pallone autografato dalle ragazze e della tuta sociale. "Sono contento di questa occasione, perchè la presenza di una squadra femminile milanese nel massimo campionato nazionale è una vittoria sicuramente per la società che ho l'onore di dirigere, ma è un valore per tutta la città di Milano, e questa attenzione dimostrata dall'Amministrazione Comunale e dall'Assessore Guaineri in particolar modo, ce lo testimonia e ce lo conferma. Spero che in futuro, anche grazie ai risultati della squadra, sia sempre maggiore l'interesse di appassionati e sostenitori, perchè la squadra e la società meritano l'A1, e Milano merita una squadra come l'NC!!".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto