Latina pallanuoto a “Sportestate”

SPORTESTATE2015

LATINA PALLANUOTO A SPORTESTATE

Con la bella stagione torna anche Sport Estate, la manifestazione che promuove i sani valori dello sport in tutte le sue accezioni, organizzata dall’Opes in collaborazione col Comune di Latina e patrocinata dal Coni regionale. Un evento all'insegna dello sport, della salute e del divertimento.

L’evento prenderà il via giovedì 12 giugno e durerà fino a domenica 14 (ore 10,00-20,00) presso Foce Verde al lungomare di Latina sempre ad ingresso gratuito. Tra gli sport che saranno rappresentati  tanti sport di acqua e non e tra questi non poteva mancare la pallanuoto, e con essa la LATINA PALLANUOTO.

Lo staff neroazzurro in assoluta sintonia e comunione di intenti con l’organizzazione nella giornata di domenica 14 giugno monterà nelle acque del mare un vero e proprio campo di misure regolamentari di waterpolo con porte regolari e 4 boe ai vertici del campo. Nel pomeriggio, a partire dalle 17,00 ci saranno vere partite di pallanuoto di tutte le categorie giovanili (dai 13 ai 20 anni ed oltre) sia maschili che femminili coordinate e dirette dall’intero staff tecnico del sodalizio neroazzurro ovvero, Roberto Tofani (head coach), Stefano Formica, Massimiliano Murgia, Luca Mattera, Giacomo Falso e Tullio Apicella. Il coinvolgimento sarà totale per tutti i ragazzi e le ragazze. Gioia di esserci, divertimento e curiosità per un evento che è unico nel suo genere nel mare di Latina. Forza ragazzi, ce n’è per tutti.

 

PRES 2 10.5IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

" La Latina Pallanuoto presente alla manifestazione " SPORTESTATE 2015 "una tre giorni di sport dove trovera' spazio anche la pallanuoto, la grande novita' e' che giocheremo a pallanuoto in mare. Tre giorni di sport e diveritimento in cui i nostri ragazzi godranno di tre giorni di mare e sport. Ancora una iniziativa finalizzata a tenere insieme il gruppo di giovani della Latina PALLANUOTO e promuovere la nostra disciplina sportiva "

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto