Latina PN: un Natale speciale

GRUPPO OK

LATINA PALLANUOTO
UN NATALE ‘’ SPECIALE ‘’!!

Come consueta tradizione, la Latina pallanuoto si è riunita nella consueta location de “il Ritrovo” a Borgo Carso per i tradizionali auguri natalizi. E’ stata una magnifica occasione per tecnici e dirigenti di essere ancor più vicino ai propri ragazzi e ragazze e le loro famiglie, una sorta di cenone anticipato insieme a persone accomunate dalla stessa passione: la grande famiglia Latina pallanuoto. Dei numeri impressionanti che alcuna società in provincia, di nessuno sport, riesce a fare. Tutti atleti e atlete di tutte le fasce di età hanno avuto il dono natalizio grazie allo staff dirigenziale tutto ed al fattivo aiuto di aziende che hanno condiviso con la società la serata: Sat Duemme, British Institute, Cosmari, Antica Norba, Innocenzi Trasporti, l’Olimpo della Birra, Catalani Fata Assicurazioni.

Si sancisce la fine di un anno pieno di emozioni ma al contempo l’augurio è di un nuovo start up per emozionarsi ancora di più nella futura stagione, ed il clima natalizio ha reso ancor più sana e più vera la genuinità di questo sport

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

" Anche quest'anno, come da tradizione, la grande famiglia della Latina Pallanuoto si e' riunita per scambiarci gli auguri di Natale. Una serata straordinaria, circa 300 persone, tra atleti piccoli e grandi ed i genitori, anche in questo Natale abbiamo avuto l'opportunita' di registrare una grande partecipazione ed un clima di amicizia e cordialita'. E' straordinario incontrare e premiare TUTTI i nostri ragazzi, vederli crescere e maturare!! Il nostro compito e' questo, aiutare, attraverso lo sport, le famiglie nel difficile compito di educare e crescere i ragazzi. Una serata ricca di grandi emozioni!

Siamo pronti per affrontare la stagione piu' complessa per la nostra Societa', parteciperemo ad 11 Campionati Nazionali e Regionali, disputeremo, per la prima volta nella nostra storia, il Campionato di serie B femminile, le nostre quote rosa crescono bene. Abbiamo presentato anche la rosa della prima squadra maschile che, disputera' il Campionato Nazionale di serie B.

Una serata che mi ha trasferito grande energia, utile per portare avanti per il tredicesimo anno un progetto Sociale e Sportivo di grande rilievo!!"

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto