Lavagna 90 News

Primo week-end di gennaio dedicato agli atleti più piccoli del nuoto e della pallanuoto, con il Trofeo Splash&Swim di sabato 5 gennaio e Il Torneo HabaWaba Trofeo della Befana del 6 gennaio, chiuso con ottimi risultati di pubblico e di partecipazione delle Società per entrambe le manifestazioni, peraltro a detta di tutti gli ospiti organizzate impeccabilmente da Lavagna ’90. Palese la soddisfazione del presidente Ezio Firenze alla vista della piscina del Parco Tigullio gremita di persone sia sugli spalti che in vasca con tanti mini atleti sorridenti e felici delle loro prime esperienze agonistiche,e per l’impegno profuso al meglio dagli allenatori e collaboratori della società.
Dopo la sosta natalizia, riprendono i campionati di pallanuoto e le prove regionali di nuoto.
La prima squadra affronterà sabato 12 alle ore 18,00 a Lavagna l’ostico Brescia Waterpolo. Partita importante perchè la squadra di Andrea Martini dovrà cercare a tutti i costi di fare sua l’intera posta in palio, per mantenersi in scia alla zona play-off. Non sarà compito facile poichè la prima gara dopo una pausa può portare a qualche sorpresa. Però sappiamo come i giocatori lavagnesi sappiano
superare le difficoltà e come si impegnino sempre al massimo negli allenamenti, a proposito mercoledì amichevole con il Bogliasco di A1, e quindi sabato si faranno trovare pronti a dare il meglio di sè. A parte un giocatore, probabilmente indisposto per un lieve acciacco fisico, la rosa sarà al completo.
Sempre sabato 12 gennaio gli Under 15 giocheranno nella piscina del Parco Tigullio alle ore 16,00 contro la Pro Recco, mentre domenica 13 alle ore 9,00 gli Under 13 sfideranno in trasferta il Bogliasco.
Sempre Domenica 13 e sempre a Lavagna Prova Regionale per gli Esordienti A e B di nuoto, con inizio riscaldamento alle ore 14,15, e gare dalle 15,00 alle 19,00.

Luca Castagnola (addetto Stampa Lavagna 90)

Print Friendly, PDF & Email