L’Empolum 1983 presenta la nuova stagione


Si è svolta nella splendida cornice della Piscina Comunale di Tivoli, alla presenza del Presidente Matteo Di Lorenzo, la presentazione della stagione agonistica pallanotistica dell’ EMPOLUM 1983.

Il Direttore Generale, Stefano Pesapane, dopo la breve introduzione e dopo il saluto agli atleti e genitori intervenuti, da parte del Presidente, ha illustrato in linee generali gli obiettivi e le strategie con le quali questa piccola società di provincia vuole affacciarsi nella Pallanuoto che conta.

La prima novità riguarda, una nuova veste nelle file societarie rappresentata da Massimiliano D’Antoni che entra a far parte della famiglia Empolum 1983 come Direttore Sportivo, per poter portare un’esperienza importante e, come dice Stefano Pesapane, l’occhio su Roma. La grande esperienza ormai ventennale del neo dirigente porterà sicuramente quella consapevolezza dei propri mezzi che deve contraddistinguere una società che vuole emergere.

La parola poi presa dal Tecnico Igor Sunzini che ha voluto evidenziare i grandi progressi fatti, ma che la strada da percorrere è ancora molto molto lunga e tortuosa.

Under 11,  Under 13,  Under 15 Nazionali, Under 17 Nazionali, Under 20 Nazionali, Promozione, queste le categorie maschili  agli ordini del tecnico laziale, che sarà coadiuvato dal tecnico in seconda Antonio Camardella.

La pallanuoto in rosa dell’Empolum 1983 potrà contare su due categorie agonistiche Under 13 e Under 15. Entrambe allenate e dirette dal Tecnico Chiara Angeloni che ha ben fatto nella scorsa stagione di esordio assoluto per le giovani atlete tiburtine.

“Sarà una bella stagione piena di impegni e di piccole soddisfazioni,  ne sono a dir poco sicuro, in quanto praticare lo sport in maniera sana e leale è certamente una vittoria”, queste le belle parole conclusive del Presidente Matteo Di Lorenzo.

Buon divertimento a tutti : tecnici, dirigenti, atleti e genitori per una stagione indimenticabile.

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email