Master – La Nuoto Catania ai campionati Italiani

In piedi : La Mantia, Duro, Lanzafami, Valenza, Lavaggi, Faro, Pollara, Zizzo Accosciati: Patania, Scebba, Fava, Marchese

LA NUOTO CATANIA AI CAMPIONATI ITALIANI MASTER PALLANUOTO 2018

Ieri il via alle finali che si concluderanno domenica 22 luglio presso la Piscina Comunale di Palermo

Dall’HaBaWaBa ai Campionati Italiani Master Over 60.

La Nuoto Catania risponde sempre presente!

La società catanese sta prendendo parte ai Campionati Master Pallanuoto 2018 iniziati ieri a Palermo, presso la Piscina Comunale, e che si concluderanno nel tardo pomeriggio di domenica 22 luglio.

La formazione rossazzurra, capitanata dagli ex storici giocatori catanesi: il vice presidente Igo La Mantia, Salvo Scebba e Claudio Fava è stata integrata da alcuni sessantenni provenienti da altre storiche società catanesi: (Franco Faro, Michele Marchese e Marcello Duro), siracusane (Beppe Lavaggi e Carlo Patania) e palermitane (Valenza, Zizzo e Pollara). Privi del centroboa titolare Concetto Costa, assente per motivi di salute, la Nuoto Catania ha esordito oggi ai campionati italiani Master di Pallanuoto con una sconfitta contro i Campioni d’Italia 2017 della Roma.

Esordio con sconfitta ma con tantissima voglia di mettersi in gioco come sottolinea nel suo commento il Presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi: “Sono orgoglioso di vedere come a 60 anni ci sia ancora tanto entusiasmo e sono onorato di rappresentare una società come la Nuoto Catania presente a manifestazioni federali che riguardano tutte le fasce d’età. Peccato non aver potuto prenderne parte per motivi familiari”.

Il calendario e l’orario degli incontri è consultabile sul sito della FIN (www.federnuoto.it) alla voce MASTER.

 

 

Federica Zuccaro

Addetto Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto