Matrix Genzano: inizia una nuova stagione

INIZIA UNA NUOVA STAGIONE EMTUSIASMATE E FORMATIVA, CON L’AVVIO DEI PRIMI CAMPIONATI NAZIONALI.

Dopo una prima parte della stagione,  concentrata ad una specifica fase di preparazione fisica e tecnico-tattica, grazie ad un programma d’amichevoli continue e mirate; stanno per cominciare tutti i Campionati FIN previsti per gli oltre 60 Pallanuotisti Matrix.
Campionati FIN :
– Under 9
– Under 11
– Under 13
– Under 17 Nazionale
– Under 20 Nazionale

Direttore Tecnico: Francesca Petrilli

Staff Tecnico:
Francesca Petrilli
Andrea Lanna
Luca Magnante
Francesco Gomboli

Tutto pronto per iniziare al meglio un’altra motivante stagione con l’orgoglio espresso dal Direttore Tecnico Francesca Petrilli, di esser si una giovane ed ormai ben radicata realtà Pallanuotostica ai Castelli, ma sopratutto la decisione di partecipare ai primo Campionati Nazionali con le categorie più mature.
Dalle parole del D.T.:
” Siamo consapevoli del gran salto di qualità tecnica che comporta questa scelta, soprattutto perché le nostre categorie Under 17 ed Under 20 sono molto giovani,  ma a maggior ragione vogliamo dei campionati di maggior livello e misurarci con squadre più esperte che possano regalarci qualche emozione in più. Nelle ultime due stagioni la co questa dei Play-Off regionali c’ha fatto capire che non ci bastava più, dovevamo iniziare a rischiare e metterci in gioco con i migliori, ed eccoci qui.
Come sempre inizieremo e continueremo questa nuova esperienza con umiltà, consapevolezza ed un passo alla volta”

In bocca al lupo a tutti i Pallanuotisti Matrix.

PALLANUOTO MATRIX

Print Friendly, PDF & Email