Nasce la collaborazione AS Roma Nuoto CC Roma

Logo-Roma-NuotoNASCE LA COLLABORAZIONE A.S. ROMA NUOTO – C.C. ROMA

Da una parte una giovane e ambiziosa società impegnata nella Serie A2 di pallanuoto e nelle più importanti competizioni natatorie; dall'altra uno tra i più antichi e prestigiosi Circoli sportivi storici della Capitale. Sul piano della comunicazione, una strada da percorrere insieme, condividendo i più alti valori dello sport. Con questo spirito ha preso avvio la collaborazione tra Roma Nuoto e Circolo Canottieri Roma, volta alla creazione di un nuovo sistema di promozione delle rispettive attività. L'impegno è infatti quello di diffondere vicendevolmente le notizie e i contenuti audio e video relativi ai principali avvenimenti inerenti i due sodalizi, utilizzando in modo ancor più capillare gli odierni canali di comunicazione. Area privilegiata sarà dunque la Rete e i principali social network, divenuti da tempo strumenti imprescindibili.

La collaborazione non nasce a caso. «Già lo scorso 14 ottobre, ospitando la presentazione della prima squadra, abbiamo idealmente stretto la mano agli amici della Roma Nuoto, società che apprezziamo per il suo messaggio sportivo e con cui condividiamo non soltanto i colori sociali», ha ricordato il Presidente del Canottieri Roma, Andrea Tinarelli. «Il Circolo che mi onoro di presiedere – ha continuato – è parte fondamentale del tessuto sportivo e culturale della Capitale e, come tale, segue con estremo interesse le dinamiche della città. Custodisce una lunga e importante tradizione, ma guarda con passione sempre nuova la realtà in costante movimento in cui si muove».

«Annunciamo con grande piacere questa partnership con il Canottieri Roma, Circolo tra i più antichi e prestigiosi della Capitale, che già lo scorso ottobre ci ha aperto le porte in occasione della presentazione della nostra nuova stagione», le parole del Presidente giallorosso Nicolò Cristofaro. «Speriamo questo possa essere il primo passo di una lunga e proficua collaborazione, che ci permetta di portare sempre più in alto i colori e il nome di Roma, anche in linea con la candidatura della nostra città per i Giochi del 2024. Ringrazio di cuore il Presidente Andrea Tinarelli, con l'augurio di un 2016 pieno di successi e la speranza di raggiungere insieme traguardi sempre più importanti».

 

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto

 

Christian Marchetti – Circolo Canottieri Roma
Addetto Stampa

Print Friendly, PDF & Email