Nautilus Nuoto Roma News

Under 11 B

Il weekend appena trascorso ha visto scendere in acqua quattro formazioni del team di Casalotti.

Sabato ultima giornata del campionato U11 con derby in casa Nautilus fra le compagini A e B. Risultato finale 10-2 per la più esperta squadra A che così consolida il primo posto nel girone e attenderà i nomi delle squadre avversarie per la fase di play off. La formazione B pur perdendo ha dato del filo da torcere ai fratelli della A, specialmente nei primi due tempi in cui sono riusciti a tenere botta alle offensive avversarie, merito anche dell’ottima prestazione del portiere Ferri Flavio che ha dimostrato enormi miglioramenti da inizio stagione, nota di merito anche per Lorenzo Petrosilli che ha segnato il suo primo goal su rigore.

Under 13

Domenica è stata la volta della formazione U13, anche per loro ultima giornata del campionato Csen vittoria per 13-3 nei confronti dell’Avezzano e primo posto consolidato. Le parole del tecnico Sinimberghi: “Oggi tutti i ragazzi hanno disputato una prestazione eccezionale sotto il profilo della concentrazione e dell’attenzione in tutte le fasi gioco, credo che questa sia in assoluto la miglior partita disputata dai miei atleti e questo, in attesa dei play off, mi fa ben sperare per la fase successiva”. Nota di merito per Perelli che ha sfoderato una prestazione super.

Ultima squadra a scendere in acqua è stata la Serie D. Penultima giornata per il team di Salvatore Figuccio ed ultima però in casa, avversario di turno i Castelli Romani. Partita molto tirata ed in bilico fino alla fine poi con la realizzazione di due goal consecutivi sono riusciti a far propria la partita, risultato finale Nautilus-Castelli Romani 8-5. Da segnalare il primo goal stagionale di Mattia Libertini e ancora un esordio in prima squadra per l’U17 Alessio De Santis che segue l’esordio del match precedente di un altro U17, Alessio Antonacci.

 

UFFICIO STAMPA NAUTILUS NUOTO ROMA

Print Friendly, PDF & Email