Notiziario Antares Latina

ANTARES NUOTO LATINA,  Gli impegni nel weekend del 16 e 17 Maggio 2015

Fine settimana con 3 appuntamenti sportivi per l’Antares Latina Nuoto che tra Sabato 16 e Domenica 17 Maggio si cimenterà con la Serie C, l’Under 17 e con la Promozione della consorella Latina Nuoto.
Si comincia Sabato 16 alle 18:00 presso il Salaria Village di Roma con la Serie C di Mauro Gubitosa che tornerà per prima in vasca contro l’Ede, dopo la sconfitta 6 a 5 di martedì 12 con l’Hydra in quello che verrà ricordato come l’incontro con uno dei più assurdi e grotteschi finali di gara. Per i ragazzi del Presidentissimo Alberico Davoli non ci può permettere di pensare più di tanto a un qualcosa che seppur recentissimo fa parte già del passato. L’attualità del Campionato, con la 6^ giornata di ritorno, è alle porte ed impone di concentrarsi su un incontro difficilissimo come quello che vedrà opposti i pontini all’Ede Roma. Il team capitolino è secondo nel girone e rappresenta in questo momento a 2 punti dallo Zero 9 la principale rivale alla capolista per la promozione diretta in Serie B. Per i latinensi sarà stimolante confrontarsi contro un ostacolo così duro, si dovrà giocare bene e concentrati per dare seguito alle buone prove degli ultimi turni.

Domenica 17 l’head coach Mauro Gubitosa sarà di scena, questa volta alla Piscina Open di Latina, per guidare alle 10:00 gli Under 17 che affronteranno nell’ultimo turno di Campionato l’ostica squadra del C.C. Lazio Pallanuoto. Al di là del risultato gli “Allievi” del Presidente dell’Antares Bruno Davoli dovranno confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare dove hanno palesato buone prestazioni e netti miglioramenti. Concluderà infine il proprio Campionato anche la Serie D della consociata Latina Nuoto che affronterà all’Olimpia di Pomezia il Roman Sport City del tecnico Mauro Middei. Anche in quest’occasione i ragazzi della Promozione del Latina Nuoto di mister Giovanni Borrelli saranno in formazione incompleta per le molte assenze già preventivate ma proveranno a dare filo da torcere al coriaceo team pometino.

 

Il Programma:
Una ripartenza della Serie C dell'Antares con Nicolò Tempera e Francesco Balestrieri

SERIE C NAZIONALE Lazio: Sabato 16 Maggio 2015 Piscina Salaria Village h 18:00 Tecnico Mauro Gubitosa,

Ede Pallanuoto Roma – Antares Nuoto Latina;


U17 Antares

UNDER 17 NAZIONALE: Domenica 17 Maggio 2015 Piscina 33 x 21 Latina h 10:00 Coach Mauro Gubitosa,

Antares Nuoto Latina – C.C. Lazio Nt e Pn;


La grinta della Promozione dei ragazzi del Latina Nuoto

PROMOZIONE: Domenica 17 Maggio 2015 Piscina Olimpia Pomezia h 14:30 Coach Giovanni Borrelli,

Roman Sport City Pomezia – Latina Nuoto.

 

In bocca al lupo a tutte la squadre dell'Antares.

– Nelle foto di Raffaela Russo la Serie C, L’Under 17, e la Promozione –

Print Friendly, PDF & Email