Notiziario Antares Latina, gli impegni del Weekend

Antares U17
NOTIZIARIO ANTARES,  Gli impegni del Weekend

Fine settimana denso di appuntamenti per le formazioni dell’Antares Latina Nuoto, impegnata in ben quattro Campionati con la prima squadra assoluta e le giovanili maschili nei Campionati maschili di Serie C, Under 17, Under 20 Nazionale e nel Torneo di Promozione.

Inizierà Sabato 28 Febbraio alle 13:30 alla Piscina Open in via dei Mille a Latina la Serie C Nazionale di coach Mauro Gubitosa che affronterà la squadra del Campus Pallanuoto Roma.  I ragazzi cari al Presidentissimo Alberico Davoli, dopo il ritorno al successo nella palpitante sfida con il Villa Aurelia al Foro Italico cercheranno di conquistare un’altra vittoria contro la formazione del mister Ramon Garcia. Dovranno però prendere con le molle un avversario che proprio perché ultimo in classifica verrà a Latina per fare la partita senza timori e senza nulla da perdere alla disperata ricerca di punti. Sarà compito dei pontini scendere in vasca al massimo della concentrazione, senza sottovalutare gli avversari, giocando con determinazione grinta e sagacia tattica per imporsi su una diretta concorrente in chiave salvezza. A seguire, alle 14:30 e sempre alla vasca scoperta di Latina, gli Under 17 di Gubitosa affronteranno in un match difficile e nel recupero della quarta giornata del Campionato Allievi Nazionali B la sempre agguerrita ed ostica squadra dell’Onda Verde Fondi del tecnico Gabriele Parisella.

Domenica 1 Marzo poi  altro doppio impegno per i molti giovani atleti Latinensi, prima ad Anzio alle 12:30 con il team della Promozione della consorella Latina Nuoto che sotto la guida del Trainer Giovanni Borrelli se la vedrà con l’Aquademia.  Incontro arduo quello dei pontini contro il team velletrano che risulta tra i favoriti del girone, candidato a vincere anche il Campionato di Serie D, e nelle cui fila militano tanti amici ed ex giocatori dell’Antares. Subito dopo diversi atleti partiranno alla volta di Roma per riaggregarsi con il mister Gubitosa e gli altri compagni di squadra dell’Under 20 Nazionale e disputare così alle 16.45 contro lo Zero 9 la prima gara di ritorno del Campionato Juniores Maschile.

U20 Antares

Il Programma:

Serie C Nazionale, Sabato 28 Febbraio 2015 Open di Latina h 13:30 coach Mauro Gubitosa,

Antares Nuoto Latina – Campus Pallanuoto Roma;
 

Under 17 Nazionale, Sabato 28 Febbraio 2015 piscina Open h 14:30 tecnico Mauro Gubitosa,

Antares Nuoto Latina – Onda Verde Fondi;

 

Promozione, Domenica 01 Marzo 2015 Comunale Anzio h 12:30 allenatore Giovanni Borrelli,

Aquademia Velletri – Antares Latina Nuoto;

 

Under 20 Nazionale Domenica 01 Marzo 2015 piscina Zero 9 h 16:45 tecnico Mauro Gubitosa,

Zero 9 Roma – Antares Nuoto Latina;

 

Serie C Locandina Antares - CampusIn bocca al lupo alle e Forza Antares Latina Nuoto. Nella foto di Raffaela Russo (nell'ordine) la Under 17, l’Under 20 e la Locandina della Serie C di Antonio Iaccarino

Print Friendly, PDF & Email