Notiziario PN Novara

logo-novaraCampionato Pool Promozione

Gam Team – Waterpolo Novara 15-11

Tanti gol nella penultima giornata di andata che, però non bastano alla Waterpolo Novara. Contro il Gam Team, in trasferta in un campo difficile, la squadra di mister Fabio Zellioli ci prova ma non riesce nel colpaccio. 11 le reti dei novaresi contro le 15 messe a segno dai padroni di casa. “E’ un momento complicato fatto di alti e bassi – commenta il presidente Fabio Cavallini – Ci sono buone cose e alcune difficoltà”. Al termine della partita e in vista della prossima, il consiglio che il presidente si sente di dare alla squadra è questo: “Affrontiamo ogni partita senza remore e senza paura, non sprechiamo le occasioni”.


Campionati giovanili, under 15 e under 20

Giovanili della Waterpolo Novara in continuo crescendo. La giornata di domenica vede altri due successi su due turni di campionato disputati. Vincono gli under 15, che stanno dimostrando grande determinazione in questa stagione, e vincono gli under 20, che concludono il campionato con una larga vittoria.

Contro la formazione del Torino ’81, gli under 15 novaresi siglano un altro successo. 8-6 è il risultato della prima giornata di ritorno che ha visto una bella partita e un ottimo gioco di squadra.

Con il risultato di 18-3 si chiude il campionato degli under 20 che, contro il Saluzzo, hanno chiuso in bellezza una stagione che ha saputo dare grandi soddisfazioni a tutta la squadra.

 

Torino ’81 under 15 – Waterpolo Novara under 15    6-8

Waterpolo Novara under 20 – Saluzzo under 20     18-3

 

Valeria Abate

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto