Pallanuoto di serie A1 a Poggibonsi

la Poggibonsi Pallanuoto ha organizzato una partita di pallanuoto fra le squadre di Serie A1 maschile Rari Nantes Florentia ed Iren Quinto Genova 1921.
La partita avrà luogo in data 8 giugno 2019 alle ore 19.00 presso la bellissima vasca all’aperto della Piscina Comunale di Poggibonsi ed avrà come scopo principale quello di promuovere lo sport della pallanuoto ed i valori che esso veicola.
L’evento è ad ingresso gratuito ed ha il Patrocinio del Comune di Poggibonsi.
La Poggibonsi Pallanuoto ha provveduto ad invitare ad assistere alla partita tutti gli alunni dei comprensivi scolastici della città ed ha altresì esteso l’invito a tutte le società di pallanuoto della Toscana, con le quali gode di ottimi rapporti.
Segnaliamo che le due squadre hanno convenuto di giocare adottando le nuove regole, l’evento sarà pertanto anche un’importante test di gioco.
Lo spettacolo ed il divertimento per il pubblico sarà assicurato!

Dopo la partita fra le due blasonate compagini si terrà anche una partita valida per il campionato Under 15 FIN fra la squadra locale e la Dream Sport di Firenze.
A seguire, negli spazi adiacenti alla vasca all’aperto, seguirà una cena sociale aperta a tutti (a posti limitati e con prenotazione obbligatoria), ed una festa con Dj Set, quest’ultima ad ingresso gratuito.
Per l’occasione vi saremmo grati se nei prossimi giorni poteste dare risalto alla manifestazione pubblicandone la locandina (in allegato) ed una piccola descrizione sul vostro prestigioso sito.

 

Poggibonsi Pallanuoto ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto