Partita ufficialmente la stagione dell’Antares Nuoto Latina

PARTITA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2017/18 DELL’ ANTARES NUOTO LATINA IN ATTESA DELL’ACCORDO COMUNE – GESTORE PER LA OPEN.

CONFERMATO MAURO GUBITOSA HEAD COACH DELLE MASCHILI, TECNICO DI PRIMA SQUADRA, U.20 E UNDER 17. PER GLI U.15 E UNDER 13 RINNOVATO L’ACCORDO CON I MISTER EUGENIO E GIAN MARCO PELLEGRINI. PROSEGUIRÀ LA SINERGIA VINCENTE CON LA SPN SPORT LT CHE GESTIRA’ GLI UNDER 11 E U.9

Si ricomincia più carichi che mai in casa Antares Nuoto Latina con l’apertura della stagione agonistica 2017/2018, la numero 28 per lo storico sodalizio pontino.

il Presidente Bruno Davoli, il Diesse Gianni Bruschi a nome anche del Presidentissimo Alberico Davoli hanno salutato con gioia il rientro all’attività dei Mister e tutti i loro atleti.

Questi ultimi si sono ritrovati con grande entusiasmo il giorno 3 Settembre alla Piscina “Open” in via dei Mille, con la speranza ovviamente che il Comune trovi al più presto l’accordo con il Gestore e permetta di proseguire la stagione dal 1 di Ottobre senza i patimenti e lo stillicidio dell’ultimo anno, che tanti danni economici, sportivi e di immagine hanno portato alla pallanuoto di Latina. L’auspicio è anche parallelamente che per a prima squadra venga accolta la domanda di ripescaggio in Serie B. Confermate all’unanimità dal consiglio direttivo tutte le cariche tecniche nello Staff dell’Antares che ben hanno operato, a prescindere dai risultati negli ultimi anni, costellati di tanti successi e come detto qualche momento meno felice coinciso proprio con la chiusura della piscina Open.

 

Di seguito l’Organigramma degli allenatori:

Mauro Gubitosa: Tecnico Prima squadra, Under 17 e Under 20 Nazionale.

Gian Marco Pellegrini: Allenatore Under 13 A e Under 15 Nazionale

Eugenio Pellegrini, Tecnico Under 13 B

Matteo Zamperin: Assistent Coach U.17 e U.20

Giovanni Borrelli Assistente Tecnico Antares e Latina Nuoto.

 

IN BOCCA AL LUPO ALLO STAFF E AI NOSTRI ATLETI I…

 

E COME SEMPRE … DAJE ANTARES DAJE !!!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto