Premiazione degli atleti eccellenti in Sala Tersicore

Premiazione degli atleti eccellenti in Sala Tersicore, F&D H2O ben rappresentata con Clementi, Bagaglini e mister Di Zazzo

C’era anche l’F&D H2O, con ben tre suoi esponenti, alla cerimonia di premiazione degli atleti distintisi durante la stagione sportiva appena trascorsa, organizzata dal Comune di Velletri in collaborazione con la Consulta dello Sport. Alla presenza del primo cittadino Orlando Pocci, dell’Assessore Alessandro Priori e della presidente della Consulta Monica Brandizzi, la veliterna Beatrice Clementi ha ricevuto una medaglia e un attestato per la sua recente partecipazione al Mondiale di categoria.
La giovane atleta classe 2000, infatti, con la nazionale azzurra si è aggiudicata la medaglia d’argento con l’Italia arresasi soltanto in finale contro la Spagna. Spedizione positiva anche per la classe 1999 Michela Bagaglini, che è stata invece nel setterosa azzurro per gli Europei di Portogallo. Due atlete di spicco che meritano una menzione e un riconoscimento, e che sono state seguite e allenate nelle ultime stagioni da mister Danilo Di Zazzo, anch’egli presente in Sala Tersicore in quanto allenatore dell’F&D H2O che ha conquistato la storica promozione in Serie A1 contro il Como. Una cerimonia importante e un gradito riconoscimento per la società del presidente Francesco Perillo e per le atlete che, questo è l’augurio, hanno davanti un radioso futuro sportivo.

 

Rocco Della Corte – Comunicazione F&D H2O

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto