Presentazione della Cesport Italia

logo-cesportMercoledi  20 gennaio presentazione della  Cesport Italia

La Zurich Barbato Cesport è ai nastri di partenza. Si scaldano i motori e si freme in vista della prima giornata alla piscina Scandone sabato 23 gennaio ore 14.30 contro il San Mauro. Esordio casalingo con un derby campano avvincente. Pronta a disputare da protagonista il campionato nazionale di serie B, la compagine vomerese del patron Giuseppe Esposito si mostra alla stampa per la stagione agonistica 2016.

Conferenza di presentazione mercoledì 20 gennaio alle ore 11.30 nella bellissima cornice del Circolo “Ondina Club” –Gradini di via Posillipo 10.  Interverranno autorità e istituzioni: Paolo Trapanese, presidente della Fin Campania, Ciro Borriello, assessore comunale allo sport, Marianna Ferri, responsabile comunicazione assessorato regionale istruzione, politiche sociali e sport, Sergio Roncelli, delegato provinciale Coni Napoli, il dirigente Cesport Italia Amedeo Alagia.

Ad affiancare la lunga cavalcata il riconfermato main sponsor Zurich dell’agente generale Sebastiano Barbato, che segue con vicinanza reale, non da oggi, le imprese del club vomerese. Le premesse per ben figurare in cadetteria ci sono tutte. Gli atleti allenati da Fabrizio Rossi già con le calottine allacciate. 

 

Cesport

Print Friendly, PDF & Email