Presentazione gioco Fantapolo

homepage-fantapolo

Fantapolo® 2016-17 è un gioco on-line, basato sulle prestazioni dei giocatori e delle squadre di pallanuoto partecipanti al Campionato italiano di pallanuoto maschile 2016-17 Serie A1, prossimo ad iniziare.

Il gioco nasce con l’intento di rendere più visibile lo sport della pallanuoto, di farlo conoscere insieme ai suoi campioni, di seguire il campionato e di far avvicinare bambini e giovani a questo bellissimo sport di squadra… sempre divertendosi giocando!

Lo scopo del gioco è creare e mettere “in acqua” una squadra di pallanuoto (Fantasette) con la quale battere le squadre che gli altri partecipanti al gioco (utenti) formeranno e metteranno “in acqua” prima di ogni giornata del campionato italiano di Serie A1 M.

I dati di base utili al gioco (risultati degli incontri, marcatori, superiorità, altri dati presenti sui tabellini degli incontri), relativi alle partite disputate nel Campionato italiano, saranno estratti dal sito web della FIN, che è stata preventivamente informata del nostro progetto.

La partecipazione al gioco è gratuita. Sarà associato al gioco un Concorso a Premi e le classifiche saranno disponibili sul sito fantapolo

Vi segnaliamo che punteggi, voti e quotazioni dei giocatori riportati all’interno del gioco  Fantapolo® 2016-17 non avranno alcuna attinenza con le effettive capacità o il valore sportivo ed economico dei giocatori, ma costituiranno un mero strumento soggettivo ed arbitrario, per consentire lo svolgimento del gioco!

Informazioni e news sul sito fantapolo e sulle pagine ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram del gioco!

 

Valentina e Federico

 

[1x2pallauoto] : Abbiamo ricevuto, e molto volentieri pubblicato, notizia di quest'iniziativa e vi invitiamo a parteciparvi e supportarla, prossimamente maggiori dettagli

Print Friendly, PDF & Email