Promosport Cagliari: Presentazione e richiesta Tornei o Common training

Promosport-squadra

Siamo ormai alla vigilia della nuova stagione agonistica, la 32^ dalla nostra fondazione. Abbiamo purtroppo ricevuto la triste notizia che, anche con le numerose defezioni di varie società di serie B, noi vincitori del nostro girone da sempre e con 12 campionati di B alle spalle dal 1998 a oggi non verremo ripescati dalla C perché venire in Sardegna costa troppo alle altre società.

Il primo impulso di dirigenza, tecnici e giocatori è stato quello di mollare tutto e rassegnarsi al fatto che uno sport “minore” non accetta di fare un sacrificio all’anno per varcare lo stesso mare che da anni attraversiamo svariate volte a stagione.

Ma poi l’amore per la pallanuoto ha prevalso sulla ragione e ci spinge a tentare ancora di andare avanti nonostante i grossi sacrifici societari ed individuali.

I nostri giocatori, che hanno militato in serie B ed A2 con la Rari Nantes Cagliari sono determinati a riprendersi lo spazio che hanno meritato con anni di impegno e sacrifici, cercando di vincere il campionato regionale di C e il seguente spareggio che darebbe accesso alla serie superiore. In questa ottica di crescita chiediamo alle società di tutta Italia, tramite le pagine di questo sito, di segnalarci tornei o la disponibilità common training, livello B/C e Under 17 già presente ai quarti nazionali la scorsa stagione, in giro per l’Italia o l’Europa, onde poter continuare una crescita del nostro sport anche per noi che siamo la periferia dell’Italia.

Per maggiori informazioni e contatti   email  promosport83@yahoo.it

 

Efisio Cogoni
Promosport Cagliari

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto