Promozione – 3T SC: Pronti per partire – la Promozione ai nastri di partenza

3T SC Promozione

Certo che pensare di partire nel mese di Febbraio, non è che sia così perfettamente allineato con l’attività agonistica, che il gruppo che affronterà il Campionato di Promozione, sta preparando da molto tempo. Ma questi sono i dettami dati dall’organizzazione federale e questi dobbiamo rispettare. Certo è, che con una squadra super imbottita di Under 20 se non di Under 17, la Promozione è solo un’altro impegno per questi ragazzi che si stanno già disimpegnando nei propri campionati di categoria.

Certi di una riuscita, rappresentata dalla crescita di questi atleti, la 3 T Sporting Club si appresta ad affrontare il suo primo Campionato di Promozione.

Come detto la squadra, affidata al duo tecnico Casaburi-D’Antoni, è formata da la maggior parte di giovani under 20 ed addirittura under 17, mentre i “grandi” collaborano tra loro e con la società stessa per la crescita del gruppo.

Marongiù,Cherubini,D’Innocenzo, Carnicella, Seri questi i nomi dei così detti “vecchi”, calcolando che hanno una media dell’anno di nascita del 92, possono definirsi “giovani – vecchi”.

Facciamo un grossa in bocca al lupo alla nuova avventura della società del Presidente Massimiliano Pavia che ha questa idea: “ Abbiamo optato, unitamente al coordinatore della Pallanuoto, Massimiliano D’Antoni, di accelerare di un anno il progetto, che prevedeva una prima squadra maschile il prossimo anno. Ma l’arrivo di alcuni elementi ha portato entusiasmo e qualità. E così eccoci ad affrontare un campionato nuovo con molti stimoli e molta voglia di crescere.”

In bocca al lupo

Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email