Promozione – 3T sporting club ai play-off

3T-Squadra-Promozione

16 Partite, 16 vittorie. Con questo bottino si presenta il 3T Sporting Club ai Play-Off per la Promozione in Serie C, che nel Lazio è stato stabilito dalla Federazione in 3 Promozioni dirette e la 4^ spareggia con altra squadra proveniente da altro girone.

Una squadra comunque giovane quella coordinata dal Tecnico Massimiliano D'Antoni, con due grandi ed esperti vecchietti: Tincani Emanuele 83 e Cristiano Bonacci 86, mentre il resto vanta molti 93-94 ed addirittura 95-96.

La regular season del Girone A è stata praticamente dominata, avendo ottenuto ben 19 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, anche se nel prossimo ed ultimo turno la formazione del Presidente Massimiliano Pavia, osserverà il riposo di rito.

"Sono fiero di questi ragazzi, che stanno facendo un grande Campionato ed hanno il potere di lasciare una scia di entusiasmo a chiunque veda le loro partite. Si divertono veramente a giocare a Pallanuoto", così commenta il Primo Dirigente Pavia, mentre dal loro canto i ragazzi sono consapevoli che tutto quello che hanno fatto fin'ora non basta ancora, in quanto ci attendono 5 partite importanti ed impegnative per ottenere il risultato finale.

Il Tecnico D'Antoni commenta così questo Campionato:"Sono contento del risultato ottenuto con questa padronanza nel Girone, però la concentrazione e l'impegno devono essere ancora massimi per un'altro periodo che può regalarci una vittoria che sarebbe importante per tutto il movimento pallanotistico del 3T" e continua, "questa squadra è un pò il frutto del lavoro di tanti anni, anche se al 3T la Categoria di prima squadra si gioca da solo 2 stagioni, in quanto i suoi componenti sono tutti atleti che ho avuto nella mia carriera da allenatore nelle altre società romane, è quindi una squadra che conosco a memoria e che conosce me a memoria. Affermo vivamente che ci stiamo divertendo, lavorando però quotidianamente con intensità"

Da rimarcare comunque che nel corso della stagione in prima squadra oltre a svariati Under 20, hanno esordito anche parecchi Under 17, e addirittura qualche Under 15, questo proprio per il bene del movimento pallanotistico del 3T  è di fondamentale importanza.

Un in bocca al lupo quindi ai ragazzi per le partite di Play-Off e sperando nel miglior risultato pronunciamo la frase del grande Maestro Camillo De Giovanni – FORZA RAGAZZI – 

 

Area Comunicazione Frascati Sporting Villane

Print Friendly, PDF & Email