Promozione – Anche Giulio Occasi alla corte dell’Empolum 1983

Continua in maniera repentina la campagna di rafforzamento dell’Empolum 1983 Pallanuoto, dopo gli accordi con Cecchini e Aloisio, si aggiunge colui che è giudicato il fratello sportivo dello stesso Marco Aloisio.

Giulio Occasi nuoto da vendere e tanta capacità di interpretazione del gioco, mette un tassello importante nella difesa della società Tiburtina   del Presidente Matteo Di Lorenzo, che sta stringendo dunque i tempi per cercare di formare una squadra che sia competitiva per la categoria.  Dalla capitale stanno arrivando, anche grazie al lavoro del D.S. D’Antoni , degli atleti che potranno sicuramente dire la loro in un Campionato che si preannuncia avvincente.

Giulio la pensa così del suo arrivo nella società tiburtina: ” Sono rimasto estasiato dal centro sportivo che il Presidente ci ha messo a disposizione, un vero fiore all’occhiello tra le piscine sociali. La squadra è molto giovane ma lavorando e remando tutti nella stessa direzione possiamo toglierci le nostre soddisfazioni. Il Campionato sarà divertente e speriamo inizi presto.”

La carriera del giovane Occasi si è divincolata dapprima nella società Hydra Pallanuoto e poi al 3T Sporting Club, dove ha partecipato da vero protagonista alla doppia promozione fino alla Serie B.

Auguriamo anche a Giulio un forte benvenuto ed un buon lavoro per gli allenamenti da svolgere, e attendiamo le prime partite per vedere come il mister Suzini utilizzerà questi nuovi atleti per le partite da affrontare.

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email