Promozione – Aquarius Nuoto Trapani in serie C

ed è SERIE C

Magistrale prestazione dei nostri ragazzi, partita tiratissima in un ambiente, quello ragusano, molto caldo ma molto corretto;

Per la cronaca la partita finisce 7 a 7, e per miglior differenza reti, durante i playoff, l’AquariusNuotoTrapani conquista meritatamente la SERIE C di pallanuoto.

Grande carattere e grande concentrazione mostrata da parte dei ragazzi allenati e diretti dal tecnico Salvatore Giacomazzi, grande pure la condizione fisica, curata durante tutto l’anno sportivo da Marcello Candela. I ragazzi hanno saputo tenere testa, fra le proprie acque una formazione di esperienza e molto fisica quella ragusana; Quasi sempre sotto, durante i quattro tempi, ma mai domi, e nell’ultimo quarto sono caparbiamente riusciti a pareggiare una partita molto dura; Decisivo il giovane portiere #Gianquinto, che ha fatto la differenza con un’uscita a 30sec dal termine recuperando palla sul 7 pari, seguito da uno splendido possesso palla di tutto il 7BelloTrapanese che ha così compiuto l’impresa.

Il Tecnico a fine partita, molto emozionato, ha fatto i complimenti a tutti i ragazzi, compresi anche chi non è stato convocato, per la splendida prestazione di squadra.

Presenti, all’incontro anche Dirigenti e Presidente che si sono complimentati con tutta l’equipe per la conquista della SERIE C!

I complimenti vanno anche alla squadra avversaria la Pol. Sport Club Erea – Ragusa per la correttezza e la sportività mostrata.

 

 

AquariusNuotoTrapani

Joe Pappalardo fotografo

Print Friendly, PDF & Email