Promozione – Federico Cecchini all’Empolum 1983

Nel progetto della campagna di rafforzamento della prima squadra che affronterà il prossimo Campionato di Promozione, è arrivato alla corte del mister Igor Sunzini, Federico Cecchini. Giocatore sicuramente esperto e buono per la categoria da affrontare.

Federico nelle ultime stagioni ha un po girovagato, giocando al Manianpama, poi a Monterotondo, per poi andare sotto le mani di un duetto non male: Antonio Vittorioso ed Alessandro Calcaterra, dove Federico ha espresso sicuramente il meglio di se. Arriva a Tivoli quindi in punta di piedi ma già dai primi allenamenti dimostra serietà e voglia di fare, sarà sicuramente utilissimo al mister durante la lunga stagione.

Le parole di Federico, poi sono eloquenti:” Sono venuto qui all’Empolum 1983 perchè sicuramente si può far bene e crescere insieme, visto l’attaccamento della società alla Pallanuoto, visto lo splendido impianto dove ci alleniamo e dove giocheremo, i risultati possono essere sicuramente interessanti. E poi lasciatemelo dire, apprezzo infinitamente la serietà e la serenità con la quale ci alleniamo tutti. Sono molto fiducioso e non vedo l’ora di cominciare.”

Se il buon giorno si vede dal mattino, questo dovrebbe essere un buon mattino. L’Empolum 1983 fa sul serio e vuole diventare un punto di riferimento nella Pallanuoto dapprima regionale e poi chissà.

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email