Promozione – La Roman Sport City intravede la serie C

Roman Sport City 4-4 contro la Hydra Pn

La Roman Sport City intravede la serie C. Una vittoria avrebbe regalato l’accesso diretto alla categoria superiore, ma contro la Hydra Pn è finita 4 a 4. Dopo due vittorie ed una sconfitta la Roman Sport City ha ospitato ieri in casa la squadra romana.

Partita molto equilibrata che vede la RSC nei primi minuti sbagliare un rigore con una bella parata del portiere avversario. La formazione di Pomezia inizia con decisione e si porta in vantaggio di due reti alla fine del secondo tempo. Nel terzo tempo la reazione dell’Hydra che si porta sotto di una rete grazie al gioco sempre ordinato e grintoso trasmesso molto bene dal suo Coach. I giocatori della RCS sentono troppo la pressione e alcuni errori individuali aiutano gli avversari.

L’ultimo tempo inizia sul punteggio di 4-3 per la RSC e dopo una serie di occasioni per parte si giunge al pareggio dell’Hydra. L’orgoglio della RSC viene fuori ed i ragazzi Pometini riescono a guadagnarsi una superiorità numerica negli ultimi secondi ma purtroppo il gol della “serie C” viene negato dall’ottima parata del portiere dell’Hydra.

In acqua botta e risposta a suon di occasioni tra le due squadre che si sono affrontate dal primo all’ultimo minuto nella piena lealtà sportiva. “Abbiamo giocato bene ma non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate – commenta il coach Mauro Middei – Oggi si poteva vincere!”

 

Il prossimo incontro vedrà la formazione pometina sfidare l’Anguillara per l’ultimo incontro dei Play off.

ROMAN SPORT CITY Vs HYDRA PN  4 – 4 (1-0;1-0;2-3;0-1)

Superiorità: ROMAN SPORT CITY 2/6 – HYDRA PN 3/5

ROMAN SPORT CITY: Salis, Ranaldi (2), Pioli (1), Radi, Mazzali, Cesaroni, Baldi, Perciante(1), Venuto, Valenti, Palumbo, Dandolo, Ippoliti. Coach: Mauro Middei

 

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email