Promozione – Roman Sport City – Campus Roma 4-0

roman

Campionato PROMOZIONE Lazio – Gir. B

Roman Sport City SSD – Campus Roma  4-0  (0-0;1-0;2-0;1-0)

Altra prova decisamente positiva per la compagine pontina.

Non inganni il risultato, che fornisce una immagine distorta dell’andamento dell’incontro: paradossale infatti il tabellino delle conclusioni a rete nei soli primi due tempi con un perentorio 15 a 1 ma con il risultato a tabellone di solo 1-0; pali, traverse, parate miracolose dell'impegnatissimo portiere avversario e poco cinismo sotto rete hanno consentito agli ospiti di limitare notevolmente i danni.
Ottima la gestione delle superiorità numeriche e grande merito ad una difesa oggi impenetrabile che è riuscita non subire neanche un gol su 6 circostanze di “uomo in meno”.
Si chiude un girone di andata sicuramente positivo, che vede la RSC consolidare uno stretto terzo posto in classifica, con vista panoramica sui primi due.

Formazione: Salis, Radi, Ranaldi, Ricco (1), Longo, Cargnelutti, Staffulani,  Perciante, Caprara(2), Dandolo, Valenti, Ometti(1), Gozzovelli. All. Middei

Superiorità numerica: Roman S.C. SSD    1/4; Campus Roma        0/6

 

Campionato UNDER 17B  Lazio – Gir. D
ZERO 9 B – Roman Sport City  15-1

Partita dall'esito scontato per i ragazzi dell'under 17 contro i pari età dello Zero9B. Finisce 15-1 per la compagine romana. Partita proibitiva data la caratura degli avversari sebbene si siano notati miglioramenti  rispetto al match di andata.  Ottima prestazione del portiere Misso: senza le sue parate il passivo sarebbe stato ben peggiore.

Print Friendly, PDF & Email