Promozione – Un coriaceo Latina Nuoto superato dal Babel Roma

CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. A – LAZIO

LATINA NUOTO – Babel 3 – 10 (0-3; 2-0; 1-4; 0-3)

Latina NT: Alessandri, Corazzina, Steri, Alpestri 1, _ , Pasquarelli, Zanutel F. 1, Abbamondi, Grossi Gian., Borrelli, Serecchia 1, _ , _ . Tpv: Bruno Davoli.

Babel: Buccomino, Ferretti 1, Salvoni, Trezza, Pizzoli 1, Proietti 2, Forti Ed., De Luca, Viola 3, Forti Em., Chilelli 2, Cavallari 1, D’Amore. Tpv: assente per squalifica.

Arb: Iori. Superiorità: Latina 1/3; Babel 1/1.

Sconfitta preventivata per la compagine del Latina Nuoto nel campionato di Promozione Girone A gli atleti del coach Bruno Davoli si sono arresi al Babel di Casal Palocco. Molte le defezioni in casa latinense per varie inisponibilità e per scelte tecniche del mister. Grande la risposta in acqua dei giocatori a referto che come successo in altre occasioni si sono comunque battuti come leoni. Sotto per 3 a 0 nel primo parziale gli atleti di casa trovavano la forza e la tattica giusta per ricucire lo strappo e portarsi con una secondo tempo vinto per 2 a 0 ad una sola lunghezza di distanza dai Capitolini. Nella 3^ frazione di gioco si assisteva ad un match con un botta e risposta da una parte e dall’altra e su un equilibrio che poteva essere rotto solo da alcuni episodi. Così succedeva sul 4 a 2 che i pontini fallivano una ghiotta occasione in superiorità numerica per accorciare ulteriormente lo strappo e subivano uno due micidiale in contropiede che di fatto nell’ultimo periodo di gioco chiudeva l’incontro. A quel punto infatti gli atleti di Capitan Giovanni Borrelli pagavano la stanchezza psicofisica per la grande generosità profusa in acqua e chiudevano la gara 10 a 3. L’ultima partita del campionato prevista per sabato prossimo verrà giocata ancora in casa dal Latina Nuoto che ospiterà l’Hydra, con la speranza di recuperare alcuni elementi e cercare di chiudere al meglio la stagione.

 

Latina Nuoto

Print Friendly, PDF & Email