RN Bogliasco: penultimo giorno per l’HaBaWaBa

Ciao. Eccoci arrivati al penultimo giorno di Habawaba. Stamane ci siamo svegliati e come prima cosa abbiamo fatto gli auguri ai nostri Giovanni perché oggi è il loro onomastico. Poi siamo andati a fare colazione e poi in giro per piscine a tifare per i nostri compagni di squadra e a giocare. Qui fa veramente molto caldo e c’è tanta umidità, manca proprio quel bel vento che abbiamo a casa nostra, come si chiama, ah si, ora ci ricordiamo, tramontana, quella che spazza le nuvole e porta via l’aria calda e bassa.

TUTTI ABBRACCIATI
UN BRINDISI

Siamo tutti un po’ stanchi ma andiamo avanti cercando di fare del nostro meglio.

Vogliamo ringraziare i nostri genitori che sono venuti fino a qui, con tanti sacrifici e non ci fanno mancare il loro supporto, che ci comprano ancora tanti regali, come calotte, costumi, palloni. Un abbraccio grandissimo alle mamme ed ai papà che invece non sono potuti venire: grazie lo stesso, vi sentiamo vicini anche se siete tanto lontani.

Abbiamo anche saputo che Claudio, il nostro presidente, tutte le sere ci manda un messaggio per sapere come sta andando, anche lui ci vuole bene e questo ci fa tanto piacere.

Ieri sera prima della Pingui Dance, nella piazza del Villaggio, c’era uno spettacolo di magia e uno di noi è salito sul palco per fare un numero con il prestigiatore.

IL MAGO

Oggi invece Fabrizio che è il giornalista che scrive tutte le notizie dell’Habawaba dopo aver intervistato Daniele, che è anche l’allenatore della Rariazzurra, ne ha fatto una a Virginia ed Elena che sono due delle nostre allenatrici ma sono anche giocatrici della Rarirosa che hanno vinto la Coppa Italia e sono arrivate terze in Campionato così il prossimo anno porteranno il Bogliasco in giro per l’Europa e noi speriamo di andare con loro, tanto siamo piccoli e in valigia ci stiamo proprio comodi.
INTERVISTA

Qui ci sono dei gabbiani grandi come aquile, e quando rimane qualcosa nei piatti, sui tavoli all’aperto della mensa, arrivano come fulmini e si pappano tutto.

Ieri siamo anche riusciti ad andare agli acquascivoli eravamo tutti, squadre e genitori, fratelli e sorelle: un’allegra invasione di bogliaschini!

Ora andiamo a riposarci perché tra poco giochiamo ancora, prima però vi lasciamo con un brindisi…

 

Forza Bogliasco

  

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto