Roma Nuoto al Winning Attitude Award

I GIOVANI GIALLOROSSI INSIEME AI GRANDI CAMPIONI DELLO SPORT AL WINNING ATTITUDE AWARD

Grande successo alla prima edizione del Winning Attitude Award, riconoscimento dedicato a personaggi del mondo dello Sport, della Cultura, dello Spettacolo e della Società Civile che nel corso dell’anno o della loro carriera si sono contraddistinti attraverso un risultato, un gesto o un’impresa capace di veicolare messaggi utili al miglioramento e alla crescita personale.

A prendere parte all’evento – come unica società pallanuotistica – anche una rappresentativa delle giovanili giallorosse, scelta dal panel dell’organizzazione come realtà eccellenza del territorio.

Il premio, celebrato ieri sera con una cerimonia-evento al Gran Teatro del Church Palace di Roma presentata dal giornalista Gianluca Meola con l’attrice Elisabetta Pellini, ha visto tra i vincitori nomi che hanno lasciato il segno nel corso dell’anno o della loro carriera, nel mondo dello sport e dello spettacolo.

Una splendida occasione per i giovani giallorossi di incontrare grandi nomi dello sport italiano, come il nuotatore due volte campione del mondo Filippo Magnini, il campione europeo di beach volley e medaglia d’argento a Rio Daniele Lupo, lo storico capitano della Nazionale di rugby Andrea Lo Cicero e il ct del 7bello Sandro Campagna.
waa-romanuoto-magnini

waa-romanuoto-campagna

waa-romanuoto-lupo

waa-locicero

La cerimonia di premiazione dei Winning Attitude Awards è stata preceduta da un evento rivolto ad adolescenti e giovani atleti, studenti di licei sportivi e istituti scolastici del territorio: la Polizia Postale e delle comunicazioni ha incontrato i ragazzi per parlare dei pericoli relativi all’uso del web, di bullismo e cyberbullismo attraverso la campagna di sensibilizzazione denominata “#CuoriConnessi”. A

Print Friendly, PDF & Email