Roma Nuoto News

Logo-Roma-Nuoto

U13: NC CIVITAVECCHIA – AS ROMA NUOTO 7-2

La Roma Nuoto è stata sconfitta per 7-2 dal Civitavecchia nella gara valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato Under 13. Gara complicata per i giallorossi, abili a creare molte occasioni da reti, ma distratti e poco cinici per realizzarle. Bravi invece gli avversari a sfruttare tutte le occasioni, portando a casa tre punti meritati.

"Abbiamo perso questa partita ancor prima di giocarla, e questa la cosa che più mi dispiace" le parole del tecnico Grilli. "Non possiamo giocare con la paura, senza mettere in acqua la giusta cattiveria agonistica che ci dovrebbe contraddistinguere, soprattutto di fronte ad una squadra sulla carta più forte di noi. Dobbiamo lavorare con maggiore determinazione".

NC CIVITAVECCHIA – AS ROMA NUOTO 7-2 (3-0; 1-0; 0-1; 3-1)

Roma Nuoto: Di Gregorio, Messineo, Berto, Desiderato, Faraglia, Pistoia, Di Paola (2), Lonis, Paoloni, De Franceschi, Cenci, Gatto, Ferri, Di Napoli

U17: AS ROMA NUOTO – PESCARA N. E P.N.  13-8

Continua la corsa della Roma Nuoto, ancora imbattuta nel campionato Under 17 A. Nella gara valevole per la seconda giornata di ritorno, i giallorossi hanno battuto il Pescara con il punteggio di 13-8.

I ragazzi guidati da Mister Fabbri non hanno giocato una delle loro migliori prestazioni, commettendo diversi errori che hanno permesso alla squadra abruzzese di rimanere a contatto. 

“Prima della partita avevo chiesto ai ragazzi di giocare al massimo per tutto l’arco della gara, ma purtroppo così non è stato” le parole del tecnico Massimiliano Fabbri. “Abbiamo commesso qualche errore di troppo, dovuto alla poca concentrazione. Continueremo a lavorare al massimo per migliorare”.

AS ROMA NUOTO – PESCARA N. E P.N.  13-8  (5-4; 4-0; 3-2; 1-2)

Roma Nuoto: De Michelis, Pappacena, Romanini (3), Moroni (2), Cariello (1), Navarra, Serio, Ruspantini, Faraglia (3), Giacomozzi (1), Spione (3), Salvati, Pinci

Sup. Roma: 3/11
Sup. Pescara: 3/10 + un rigore realizzato da Di Nardo (P) nel primo tempo
Nessuno uscito per limite di falli.
Sequenza segnature: 0-1, 1-1, 1-2, 4-2, 4-3, 5-3, 5-4, 10-4, 10-5, 11-5, 11-6, 12-6, 12-8, 13-8

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto