Roma Tuscolano News

tuscolano

Domenica ricca di impegni per il sodalizio di Cinecitta' che schierata ben tre rappresentative Nazionali in acqua. Si cominciava di mattina con l'Under 15 battuta di misura in quel di Fondi dove i ragazzi di Mister Giangiacomo capitolavano per 6-5 contro la Lazio B in una gara assolutamente alla nostra portata se non fosse stato per un black out nel secondo quarto finito con un parziale di 4-1a nostro sfavore. C'è da crescere tanto e possibilmente in fretta e sconfitte come questa se capite bene possono aiutare molto! 

Si continuava nel pomeriggio allo Zero9 con il pari nella seconda di campionato per la nostra squadra Under 20 "A" che affrontava una gara tutta in salita con un tecnico squalificato ed un altro espulso nel terzo quarto più la definitiva di Mujovic a metà gara. Grande il regalo dell'avversario che con una brutalità a tre minuti dalla fine ci permette di riacciuffare il risultato.      

Questo il commento di Mister Neroni: "Sicuramente la squadra è migliorata rispetto alla gara precedente soprattutto nell'aiutarsi e nel giocare come tale. Commettiamo ancora però molte ingenuità che un gruppo che vuole ambire a qualcosa deve eliminare al più presto. Muoviamo comunque la classifica contro una diretta concorrente anche se per onestà devo dire che senza la grande ingenuità commessa dall'avversario con una brutalità rimediata a tre minuti dalla fine la gara non l'avremmo mai raddrizzata"

SC Tuscolano – Libertas Roma Eur 11-11 (1-3, 3-1, 2-3, 5-4)

Bisegna, Di Silvestro, Spazio, D'Ignazio, Mariani, Figoli(1), Ferdinandi, Liolli R? (4), Savo(5), Fusco, Massimi(1), Mujovic, Guredda. All. Neroni       

La giornata si concludeva con il primo sigillo stagionale anche per la selezione Under 20 "B" guidata per l'occasione da Mister Giangiacomo che non nasconde la sua soddisfazione: "Buonissima la prestazione dei nostri ragazzi che già alla seconda uscita ufficiale mettono in campo un'ottima prestazione di carattere e di fisicità…un buon viatico per il proseguimento del torneo e per l'imminente inizio di quello Under 17 che vedrà impegnati gran parte di questi ragazzi" 

Hydra PN – SC Tuscolano "B" 7-11 (1-4, 3-3, 1-2, 2-2)    

Granato, Vasallucci, Benedetti G.(2), Sambati, Riccitelli(2), Benedetti M., Soda, Pellegrini(1), Settimi(4), Riefoli(1), Cavallari(1), D'Orazi, Ciavurro. All. Giangiacomo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto