Roman Sport City News

Under 11

UNDER 13: ROMAN SPORT CITY- SHARK APRILIA- 5-5
I ragazzi del coach Lorella Rossi si presentano da capolista bell scontro al vertice tra la Roman e lo Shark Aprilia. Partita preparata con scrupolo dai ragazzi pometini che arrivano con l’adrenalina al massimo a tre giornate dal termine del campionato. Parte forte l’Aprilia che sorprende la Roman già al primo tiro. Il primo quarto si chiude con un passivo di 3-0 e con ben tre traverse che negano la gioia ai locali. Il secondo quarto si chiude 4-1 con l’adrenalina e le traverse che ancora frenano la Roman. Nel terzo tempo cresce tra i ragazzi la consapevolezza di consolidare il primato in classifica, a dare il via il rigore parato dal portiere Carbonaro e due realizzazioni che accorciano le distanze. Il quarto tempo vede ancora protagonisti i ragazzi del coach Rossi che credendoci fino alla fine e con il consueto supporto di una tribuna “calda” riescono ad agguantare un meritatissimo pareggio, sfiorando addirittura la rimonta con un netto rigore negato nel finale.
Primato nel girone consolidato  e ufficialmente nostro come è altrettanto ufficiale il passaggio ai play off come prima squadra del girone con ben 2 giornate di anticipo. BRAVI RAGAZZI, BRAVISSIMA COACH E AVANTI COSÌ!!!!!!

 

29/04/18 impianto ROMAN Pomezia
3 giornata di ritorno campionato CSEN U11
Roman sport City 11 Vs  Olimpia polis      0

I piccoli e immensi squaletti della ROMAN dominano sempre più il loro girone imitando i fratelli maggiori degli U13. Ottima prestazione che dal risultato non lascia spazio ad interpretazioni, netta supremazia in largo e in lungo dell’intero match. Ormai le prove di maturità sono superate e grazie alla nostra super allenatrice Lorella Rossi, sono diventate una certezza.

Rimane pochissimo per confermare definitivamente il passaggio ai play off, manca solo l’ufficialità del primato, che ci giocheremo domenica 6 maggio in “acque nemiche”. Ora più che mai serve grinta, determinazione e cuore per superare l’ultima battaglia. FORZA RAGAZZI CREDETECI !!!!!

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email