Roman Sport City, si ricomincia


La storica promozione in Serie C NAZIONALE della Prima Squadra, premiata  dal Sindaco Fucci, durante la Notte Bianca di Pomezia, nel quadro delle eccellenze sportive pometine 2016-2017 ha suggellato una stagione ricca di successi e soddisfazioni costituendo contemporaneamente il miglior viatico per quella che sta per iniziare.

I ragazzi della RSC, stanno provvedendo, da qualche settimana, a mettere “benzina” nel motore delle varie formazioni che,  dai più piccoli del vivaio ACQUAGOL sino alla ragazzi della SERIE C, passando attraverso le formazioni U11, U13, U15, U17 ed U20 disputeranno i rispettivi campionati regionali/nazionali con l’entusiasmo e la passione di sempre. La Società con Dirigenti, Staff Tecnico e Famiglie come sempre non faranno mancare sostengo, assistenza e tifo agli atleti che, da parte loro, garantiranno il solito crescente impegno con serietà ed abnegazione.

Già i primi risultati positivi sono giunti, nonostante la pesantezza dovuta alla preparazione atletica ed ai carichi di lavoro non indifferenti, grazie allo splendido secondo posto conquistato dai piccoli della U11,  nella vasca dello SPORTING VILLAGE  al trofeo “Sergio D’Antoni”, torneo a 6 squadre al quale  hanno preso parte oltre alla nostra squadra la Nautilus , 3T Roma, 3T Formello, Manianpama e Antares Latina .

I nostri ragazzi hanno dominato il girone A vincendo entrambi i match cedendo poi in finale al Manianpama.

Comunque, come si dice: ” SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO  “….. miglior partenza non poteva esserci e quindi ci aspettiamo ancora soddisfazioni dalla stagione pallanuotistica 2017/2018 . FORZA RAGAZZI !!!!

 

Roman Sport City

Print Friendly, PDF & Email