Roman Sport News

Roman Sport City Pallanuoto: le giovanili in vasca

Approfittando della giornata di “sosta” della prima squadra in Serie C e della UNDER 20, le rappresentative giovanili della Roman Sport City Pallanuoto  scendono in vasca riportando risultati lusinghieri soprattutto per le categorie dei più piccoli;  passo falso per i ragazzi della U15 ed ancora una sconfitta per la  U17.

I piccolissimi della U11 raggiungono il primo posto in classifica seppur con una partita da recuperare, battendo in casa i pari età  del CSA DORIA 70 per 5-0.

In trasferta ad Aprilia, i ragazzi della U13, battono per 5-7  gli agguerriti rivali dello SHARK APRILIA dopo una partita emozionante, consolidando il primo posto in classifica.

Battuta d’arresto per la UNDER 15, che non coglie l’opportunità di portarsi al primo posto in solitaria. Passo falso che non compromette però gli obiettivi prefissati.

Non trova ancora la “quadra” la formazione della  U17 che,  dopo tre partite di campionato con  altrettante sconfitte non riesce a staccarsi dal malinconico ultimo posto. Già dai prossimi due turni si dovrebbe però riuscire ad invertire la tendenza.

Il quadro generale parla comunque di un settore giovanile in buona salute con lampi di  crescita evidente a livello di vivaio e giovanissimi che si posizionano,  con le rispettive formazioni, ai primissimi posti nei loro gironi. Stentano un po’ le formazioni  U17 e U20 che risentono probabilmente del passaggio di molti atleti allo scaglione superiore ed al collocamento in gironi con squadre sicuramente più esperte e “navigate”. C’è tempo per loro per rimettersi in carreggiata.

 

 

roman Sport

Print Friendly, PDF & Email