San Mauro pronto per l’HaBaWaBa

di Salvatore Selcia

Come ormai è divenuta una consuetudine, anche quest’anno la SAN MAURO NUOTO è presente ai nastri di partenza dell’HaBaWaBa International Festival, la manifestazione internazionale di pallanuoto giovanile che ha più appeal al mondo, lo confermano i numeri, 138 formazioni presenti in rappresentanza di 9 nazioni, un movimento che coinvolge oltre 3600 persone tra atleti, addetti ai lavori e accompagnatori.

La manifestazione si svolgerà da domenica 17 giugno a domenica 24 giugno, una settimana intensissima presso il villaggio Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro (Udine).

La San Mauro di Christian Andrè​ quest’anno sarà presente con due formazioni Under 11, la SAN MAURO TIGRI e la SAN MAURO LEONI, formate da venti giovanissimi giocatori e tre tecnici, una presenza massiccia che ancora una volta conferma la bontà del vivaio San Mauro che da anni è una fucina di pallanuotisti.

I tecnici che seguiranno le due formazioni sono Oreste Di Pasqua​, Alessio Di Pasqua​ e Marco De Chiara​.

I giocatori convocati sono: Luigi Amodio, Michele Amodio, Luca Apicella, Antonio Castaldo, Antonio Centanni, Giuseppe Cerbone, Ferdinando D’Ambra, Salvatore Di Fiore, Mattia Maffettone, Leonardo Russo, Giovanni Amendola, Salvatore Anastasio, Matteo Colucci, Lorenzo Coscia, Alessandro Coscia, Giovanni D’Andrea, Salvatore Grillo, Rosario Manzo, Pasquale Mazzocchi, Lorenzo Russo.

Con la consapevolezza che questi momenti resteranno impressi nella vita di questi giovanissimi atleti, come tutti quei ricordi da prima esperienza che hanno un effetto formativo indelebile nel tempo, non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e buon divertimento dalla San Mauro Nuoto.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto