Sea Sub Modena News

Il weekend di Sea Sub 28-29 aprile

A metà del girone di ritorno e con solo la prima e l’ultima posizione in classifica ben delineate, valida come 13^ giornata di serie B, oggi  alle Dogali  la Sea Sub Modena riceve il pericoloso Varese Olona che segue in classifica staccato di un solo punto.

I lombardi sono squadra a cui non difetta la parsimonia. Seconda miglior realizzatrice (103) e peggior incassatrice (109) del girone, è per certi versi la versione pallanuotistica della Lazio nel calcio. E’ sempre spettacolo e gioca per realizzare più di quanto subisce. Arriva da una sconfitta casalinga contro il Cus Milano, ma se gol e spettacolo di solito vanno a braccetto, confidando nelle capacità attuali della formazione di Ale Araldi per imporre il proprio gioco, ci si aspetta quindi una partita emozionante, combattuta ed incerta.

Fischio d’inizio alle ore 17.30, arbitra il sig. Doro.

 

Domenica alle ore 15.00 prende il via  la fase finale del campionato regionale riservato agli under 17.  Sono partite ad eliminazione diretta e la Sea Sub di Daniele Fantuzzi riceve alle Dogali per i quarti di finale l’US Persicetana.  Dirige la sfida il sig. Bertarini.

 

f.f.

/Sea Sub Modena

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto