Sea Sub Modena News

Il weekend di Sea Sub del 5 e 6 maggio

La 15ma giornata del calendario di serie B maschile vede la Sea Sub Modena impegnata stasera in trasferta nella piscina Plebiscito di Padova. Opposta alla Mestrina Koinè Venezia, la sfida in programma sa tanto di spareggio. Le due formazioni al momento risultano infatti appaiate in seconda posizione a quota 23 punti avendo svolto un percorso fotocopia di 7 partite vinte, 5 perse e 2 pareggi anche se, nel girone di andata, si era registrato alle Dogali il successo per i veneti. La partita sarà certamente vivace e ci sarà da divertirsi.
Fischio d’inizio alle ore 18.00, arbitra il sig. Alessandro Cavallini.

Domenica pomeriggio, alle Dogali, l’under 15 di Daniele Fantuzzi ospita l’Ondablu Formigine. E’ la prima partita del girone di consolazione per stabilire la classifica regionale dal 5° all’8° posto. Palla al centro alle ore 16.00, fischia il sig. Ippolito.
A seguire, quindi dalle ore 17.00, la Sea Sub di Araldi/Pederielli ospita la Cabassi Carpi nell’ennesimo grande classico derby provinciale.
Uscite dai successi contro Persicetana e Pol.Coop Parma, le formazioni si giocano nella partita secca valida come semifinale del campionato regionale U20, l’accesso alla finale prevista per il 27 maggio.
Arbitro della sfida il sig. Rizza.

 

f.f.

/Sea Sub Mo

Print Friendly, PDF & Email