Sea Sub Modena News

Il weekend di Sea Sub 12-13/5

Sea Sub Modena torna in vasca alle Dogali per la 16ma giornata del campionato di serie B. La  formazione  attesa è quella del Waterpolo Verona che attualmente occupa la quarta posizione nel girone distanziata di un solo punto dalla terza occupata dai modenesi.

Le squadre nei loro alti e bassi, arrivano da risultati opposti, ovvero con Verona vincente contro il Cus Geas Milano mentre Modena è reduce dalla brutta sconfitta a Mestre. E una prova d’orgoglio e di riscatto è la priorità richiesta da coach Araldi ai suoi ragazzi.

Fischio d’inizio alle ore 17.30, dirige il sig. Iacovelli

La partita della prima squadra sarà anticipata dalla partita dai giovani dell’under 13 che oggi pomeriggio alle 15.45 scendono in acqua nella settima e ultima giornata del girone regionale, per incrociare il cammino della Rari Nantes Bologna.

Per Sea Sub, sono tutti impegni casalinghi anche quelli che il calendario prevede per domenica.

L’under 17 di coach Fantuzzi che arriva nella fase finale del campionato regionale, incrocia in  semifinale nel “clasico” modenese la Cabassi Carpi.

L’inizio partita è previsto per le ore 15.00 agli ordini del sig. Franceschini.

A seguire, quindi dalle 16.00, l’under 20 di Araldi e Pederielli  incontra, nella finale che vale il titolo regionale, la Ravenna Pallanuoto.

L’arbitro designato è il sig. Rizza

 

f.f.

Print Friendly, PDF & Email