Sea Sub Modena News

sea sub U17 schierata

Sea Sub pallanuoto – weekend 7-8 maggio

Alle Dogali per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B  maschile è il turno del CUS Geas Milano. La Sea Sub con la tranquillità della 4^ posizione in classifica, anche se arriva da una pesante sconfitta ad Ancona, può permettersi di giocare una partita serena.

La formazione lombarda anche se non a rischio e reduce dalla vittoria sul fanalino Bentegodi, deve comunque cercare di non rimanere invischiata nel rischio playout.

Oggi pomeriggio potrebbe scaturirne una partita divertente, speriamo a favore dei nostri. Coach Buriani,  che dovrebbe aver recuperato tutti, si mostra come sempre cauto e sulla difensiva, un poco alla Boskov. “Prima giochiamo, poi vediamo”.

Fischio d’inizio alle 17.30, arbitra il sig. G. Lombardo.

Domenica è in programma la partita di ritorno della finale di campionato regionale U17. Il titolo è in palio tra Sea Sub che va a Parma dalla Pol. Coop forte del 9 a 4 conquistato tra le porte amiche quindici giorni fa. Mister Pederielli ha tenuto tutti in riga ed è tranquillo. “i ragazzi sanno cosa devono fare”. Si inizia alle 14.15, dirige il sig. Paduano.

La sfida sarà preceduta alle 12.30 dalla partita valida come 6^ di ritorno tra le medesime squadre della cat U 13.

 

f.f.

SEA SUB MO

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto