Setterosa a Verona, un evento sportivo straordinario

A Palazzo Barbieri è stata presentata la partita della nazionale femminile di pallanuoto, alla presenza dell’assessore Rando, del team manager del Setterosa e dei dirigenti di Css Verona

Si è svolta stamane, venerdì 29 novembre, la conferenza stampa di presentazione del match di Europa Cup femminile tra Italia e Ungheria, che si terrà alle Piscine Monte Bianco di Verona lunedì prossimo alle ore 18.30.

Nella stupenda Sala Arazzi di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona, si sono riunite le autorità locali, una delegazione della Fin (Federazione italiana nuoto) ed una rappresentanza di Css Verona, club che organizza l’evento in compartecipazione con la Federnuoto e con il patrocinio del comune.

Barbara Bufardeci

A fare gli onori di casa c’era Filippo Rando, assessore allo sport e tempo libero, che già in agosto aveva accolto la squadra della Css per un riconoscimento da parte della città, vista la storica promozione in serie A1. Rando ha sottolineato l’importanza di ospitare a Verona un evento del genere, prima volta assoluta per la pallanuoto azzurra in città.

A rappresentare la nazionale italiana c’era Barbara Bufardeci, team manager del Setterosa, la quale ha ringraziato l’assessore per l’ospitalità avuta da Verona, augurandosi il meglio per questo evento di respiro continentale e con vista sui prossimi giochi olimpici.

Infine, Css Verona è stata presente con il presidente Massimo Dell’Acqua, con l’amministratore Andrea Campara e con il capitano della squadra di A1, Giorgia Prandini, orgogliosi di poter avere la squadra vicecampione olimpica nella vasca dove si allenano tutte le formazioni gialloblù, dalla prima squadra alle piccole atlete dei corsi di pallanuoto.

 

Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto