Sori Pool Beach, la pallanuoto al femminile

Le giovanili al femminile della Sori Pool Beach, un esempio di come lo sport e la pallanuoto in particolare dovrebbero credere nei propri vivai.
Sono poche, sono piccoline, non staranno ottenendo risultati positivi, ma stanno dovutamente crescendo, perché è anche dalle sconfitte che si impara. Il divertimento deve essere la base, lo sa benissimo Maria Cristina Cocchiere, allenatrice di un bel gruppetto di ragazze, delle quali alcune hanno iniziato quest’anno a giocare, altre erano in altre squadre, ma ugualmente tutte di stanno confrontando con una nuova realtà.
Stanno facendo due campionati, quello under 13 e under 15, spesso giocando con delle sottoleva e vogliamo sottolineare questo perché spesso le avversarie si sono ostinate a giocare con le loro “ grandi “. Eccezion fatta per la Locatelli di Stefano Carbone, cui vanno fatti i complimenti, per essersi schierato contro la Sori Pool Beach con ragazze della stessa età delle pinguine.
È doveroso elencare tutte le atlete della Sori Pool Beach, con le rispettive età:
Chiara Benvenuto 2007, Giorgia Brambilla 2007, Marta Atzeni 2007, Kissa Bardino 2007, Michela Traverso 2006, Giorgia Corsi 2006, Marianna Bartoli 2006, Gaia Capurro 2006, Sara Frau 2006, Matilde Lombardo 2009, Matilde Gallettini 2009.
Forza pinguine, per voi ci sarà un futuro roseo.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email